L’arte di saper lavorare ed amare il legno. Questo l’unico modo per farlo tornare a vivere e ritrovare tutte le caratteristiche, usurate dal tempo e dall’incuria, di ogni mobile, ridonando valore, armonia, unicità ad ogni singolo pezzo…
La Nostra storia ha inizio a Roma…
Lì mio padre aprì il suo primo laboratorio di restauro nel ’68 a vicolo Scanderbeg proprio dietro fontana di Trevi ed è lì che cominciai anch’io ad assaporare pian piano quella che ancora oggi è la mia più grande passione, il restauro e l’arte in genere.

Mio padre nel suo laboratorio di vicolo Scandeberg, 1970 – Roma.
La frequentazione dell’istituto d’arte e qualche corso di specializzazione hanno arricchito quello che di fatto è il vero e proprio bagaglio di esperienza, cioè il lavoro in bottega, che di giorno in giorno fa si che accrescano conoscenze e capacità.
Il laboratorio di restauro si occupa di lavori su committenze private o di enti pubblici e di governo, che vengono valutati caso per caso proponendo sempre le proprie idee e valutando qualsiasi proposta da parte del cliente.
Mi piace far sentire il cliente partecipe, in modo che, a lavoro ultimato, possa sentirsi pienamente soddisfatto.
La costante ricerca di mobili da acquistare, belli e particolari, da poter restaurare e proporre al pubblico, fa si che ci sia un continuo ricambio di offerte interessanti per poter arredare appartamenti, uffici, ville o negozi.